Gennaio 30, 2023 11:42 am

Silvio Bellusci

La maggior parte delle donne che cercano di migliorare il proprio fisico si rivolge agli integratori per aumentare l’energia, la resistenza e la forza durante gli allenamenti in palestra.

Come istruttrice di fitness, per anni ho ricercato e consigliato numerose formule pre-workout alle mie clienti donne, imparando a conoscerne i benefici nel perseguire uno stile di vita attivo e una sana perdita di peso.

Oggi ho raccolto tutti i miei dati sul tema dei migliori integratori pre-workout per le donne e condividerò le mie scelte migliori, quindi continuate a leggere per capire qual è il migliore per voi.

Iniziamo.

I nostri migliori pre-workout per donne

1 – Pre-workout Cira Pre-Game(Scelto dal redattore)

Cira Pre-Game Pre-Workout

Ingredienti 5.0

Prezzo 5.0

Gusto 5.0

Punteggio complessivo 5.0

CIRA Pre-Game è il miglior pre-allenamento per donne della nostra lista.

Ogni ingrediente di questo pre-allenamento è stato appositamente selezionato per fornire una buona scorta di energia, migliorando la concentrazione, la forza e la resistenza.

Mentre la beta-alanina contribuisce ad accelerare il recupero e la crescita muscolare, la citrullina può aiutare a incrementare la resistenza aumentando l’ossigenazione muscolare.

Inoltre, i blandi stimolanti caffeina, teobromina e L-teanina si combinano sinergicamente per promuovere la prontezza e il vigore, in modo da poter essere vigorosi e acuti durante gli allenamenti.

Con il mio attuale livello di forma fisica, dopo aver assunto CIRA Pre-Game per sei mesi, ho riscontrato un leggero aumento del benessere generale e un notevole miglioramento della mia capacità di allenamento.

I vantaggi

  • Tutti gli ingredienti naturali favoriscono una maggiore energia e una minore fatica
  • Buona dose di caffeina per aumentare la motivazione e il tasso metabolico
  • Si mescola molto rapidamente con l’acqua senza lasciare un effetto grumoso
  • Disponibile in gusti gustosi che non sono troppo dolci o finti

Contro

  • Alcuni consumatori hanno segnalato un lieve prurito di breve durata dopo aver assunto l’integratore.

L’altro aspetto di CIRA Pre-Game che ho apprezzato è il suo contenuto di Actigin, che può aiutare il corpo ad assorbire tutti i nutrienti di questo pre-allenamento brucia-grassi.

2 – Pre-allenamento Powher per donne

Powher Pre Workout Supplement

Ingredienti 5,0

Prezzo 4,9

Gusto 4,9

Punteggio complessivo 4,9

Powher – letteralmente pronunciato “pow her” – è un pre-allenamento di qualità superiore progettato esplicitamente per le donne. Si concentra sulla promozione di un’energia stabile e su una più rapida perdita di peso.

L’obiettivo principale di questo pre-allenamento è la tonificazione e non la costruzione muscolare. Di conseguenza, il pre-workout Powher è un integratore pre-workout privo di creatina, a differenza di altri prodotti presenti sul mercato.

Al contrario, questo miglior integratore pre-workout utilizza una serie di energizzanti naturali volti a promuovere una maggiore resistenza, motivazione e forza durante l’esercizio.

I vantaggi

  • Una spinta di energia fluida e potente senza effetti collaterali
  • 500 mg di caffeina amplificata EnXtra
  • Energia di lunga durata
  • Ottima scelta per perdere peso più velocemente

Contro

  • Non disponibile su Amazon

I migliori ingredienti di questo integratore pre-allenamento includono l’amplificatore di caffeina EnXtra e l’Oxyjun, che distrugge la fatica. Inoltre, l’acqua di cocco in polvere contribuisce a fornire l’idratazione necessaria per mantenere la forma fisica e la salute durante l’allenamento.

L’unico inconveniente? Questo pre-allenamento è disponibile solo sul sito ufficiale, ma almeno potete approfittare del pacchetto 3+1 e della spedizione gratuita.

3 – Pre-allenamento a 4 livelli

4 Gauge Explosive PreWorkout Product

Ingredienti 4.8

Prezzo 4,8

Gusto 4,8

Punteggio complessivo 4,8

Il Pre-allenamento 4 Gauge è stato progettato per aumentare la resistenza e facilitare il completamento degli allenamenti che portano alla costruzione della massa muscolare.

Gli allenamenti di qualsiasi tipo sono certamente meglio che stare seduti, ma molte donne si limitano a far girare le ruote della loro salute anno dopo anno senza fare alcun progresso reale.

Con 4Gauge come uno dei migliori integratori pre-allenamento, potrete godere di allenamenti più vigorosi, sperimentare una maggiore resistenza e superare quei punti dell’allenamento in cui siete solite crollare.

I vantaggi

  • Aumenta i livelli di energia per migliorare le prestazioni
  • Non contiene ingredienti artificiali o riempitivi
  • Non si basa sullo zucchero per fornire la spinta energetica
  • Ha un basso contenuto di calorie

Contro

  • Può causare disturbi di stomaco

4 Gauge contiene L-teanina, creatina, caffeina, L-citrullina, estratto di barbabietola rossa e altri comuni ingredienti pre-allenamento che aiutano a bruciare i grassi e a sostituirli con muscoli magri e resistenti. Allo stesso tempo, migliora il flusso sanguigno per mantenere il corpo ben rifornito di ossigeno.

Tuttavia, è disponibile in un solo gusto, quindi potrebbe non essere gradito con acqua semplice. È comunque possibile mescolarlo a succhi di frutta o frullati, poiché si scioglie facilmente nei liquidi.

4 – Pre-allenamento Bulk di Transparent Labs PreSeries

Transparent Labs Bulk CTA

Ingredienti 4,8

Prezzo 4,8

Gusto 4,7

Punteggio complessivo 4,8

Bulk Pre-Workout di Transparent Labs PreSeries è ricco di aminoacidi a catena ramificata (BCAA) che stimolano la sintesi proteica e gettano le basi per muscoli potenti e più grandi.

Prima di sfruttare le proprietà dei BCAA per la costruzione dei muscoli, è necessario svolgere il tipo di allenamento che li produce.

Per una spinta in più, Bulk contiene gli stimolanti naturali caffeina e L-teanina, noti per migliorare l’attenzione, ridurre il nervosismo nei soggetti sensibili e indurre il rilassamento.

Questi ingredienti, insieme al complesso termogenico di Lean, aiutano anche a migliorare i processi metabolici e a promuovere la combustione dei grassi, per consentire al corpo di essere all’altezza delle aspettative stabilite dalla mente.

Vantaggi

  • Si rivolge e migliora tutti gli aspetti dell’allenamento
  • 4 grammi di BCAA essenziali in ogni porzione
  • Ideale per chi cerca di costruire un fisico più potente
  • 30 mg di zinco per porzione per stimolare la creazione di muscoli

Contro

  • Meglio non usarlo subito prima di dormire

Se siete alla ricerca di un potente equilibrio di energia pre-allenamento da bruciatori di grasso e costruttori di muscoli, allora Bulk Pre-Workout dovrebbe essere sulla vostra lista.

Potrebbe non essere meglio assumere questo miglior prodotto pre-allenamento prima di dormire, soprattutto per chi è sensibile alla caffeina.

5 – Nitrosurge Pre-Workout in polvere

Nitrosurge Pre Workout

Ingredienti 4,7

Prezzo 4,8

Gusto 4,7

Punteggio complessivo 4,7

Quando si parla dei migliori integratori pre-allenamento per le donne, se ne vuole uno che dia una scossa di energia senza farvi sentire nervose, che vi aiuti a superare le barriere delle prestazioni atletiche che prima vi limitavano e che permetta al vostro corpo di riparare e ricostruire i muscoli in uno stato più forte e duraturo.

I migliori integratori pre-allenamento sono in grado di fare tutto questo, proprio come Nitrosurge, che contiene ingredienti come la betaina anidra, la beta-alanina, la L-teanina e la caffeina, che aiutano a fornire la spinta energetica pre-allenamento desiderata.

Oltre a dare energia per l’allenamento che ci attende e a riparare i muscoli dopo, Nitrosurge aumenta anche i livelli di ossido nitrico che contribuiscono ad aumentare il flusso sanguigno per ottimizzare l’esercizio di resistenza e fornire un pump impressionante.

Invece di utilizzare l’integrazione di creatina, il produttore ha scelto di sostituirla con betaina anidra per aumentare efficacemente la forza muscolare e migliorare la resistenza muscolare.

Vantaggi

  • Aumenta i livelli di ossido nitrico per incrementare il flusso sanguigno
  • Fornisce la spinta necessaria per andare avanti
  • Promuove un’efficace riparazione e ringiovanimento muscolare
  • Prodotto negli Stati Uniti

Contro

  • Ha un leggero odore di pesce, anche se niente di grave

Prodotto in uno stabilimento con certificazione GMP (Good Manufacturing Practices) e con una garanzia di soddisfazione del 100%, Nitrosurge è l’integratore pre-allenamento e bruciagrassi femminile ideale per chi vuole costruire muscoli e perdere grasso.

6 – RSP AminoLean

RSP

Ingredienti 4,7

Prezzo 4,7

Gusto 4,7

Punteggio complessivo 4,7

Gli aminoacidi sono i mattoni della vita e, per quanto riguarda la fisiologia umana, sono i mattoni della muscolatura.

Esistono 22 diversi aminoacidi, ma il corpo non è in grado di sintetizzarne alcuni da solo. In altre parole, ha bisogno di ottenerli da fonti esterne, tipicamente alimentari. Questi sono chiamati aminoacidi essenziali.

È qui che entrano in gioco i migliori integratori pre-allenamento come RSP AminoLean. Contribuiscono a fornire gli aminoacidi essenziali di cui il corpo ha bisogno per riparare efficacemente il tessuto muscolare dopo un allenamento intenso.

Vantaggi

  • Fornisce l’intera gamma di aminoacidi essenziali
  • Aiuta a costruire muscoli più snelli e forti
  • Include la caffeina, stimolante naturale
  • Aiuta ad avviare la disgregazione dei grassi

Contro

  • Contiene sucralosio (Splenda) come aromatizzante

Ma non si ferma qui. Fornisce anche i BCAA (aminoacidi a catena ramificata) necessari per costruire nuovi muscoli più forti che il corpo vuole creare ora che sa che ne avrà bisogno.

Se state cercando di perdere peso, RSP ha anche dei bruciagrassi che potete provare.

7 – Energizzante pre-allenamento Red Leaf

Red Leaf Pre-Workout Energizer Powder

Ingredienti 4,7

Prezzo 4,6

Gusto 4,7

Punteggio complessivo 4,7

Red Leaf Pre Workout Energizer non è stato creato specificamente per le donne, ma non c’è motivo di lasciare che questo vi impedisca di trarre vantaggio dai suoi numerosi benefici.

Fornisce una scossa priva di nervosismo in modo da poter andare prontamente in palestra. Come la maggior parte degli integratori simili, Red Leaf utilizza la caffeina per creare questa scossa.

Tuttavia, con soli 40 mg di caffeina, questo miglior pre-allenamento non vi farà sentire nervosi mentre vi allenate.

Red Leaf è anche ricco di antiossidanti che attaccano i radicali liberi nel sistema che causano la morte delle cellule e include molti BCAA per promuovere la crescita e il recupero muscolare.

I vantaggi

  • Solo una quantità moderata di caffeina
  • Abbondanza di BCAA di cui i muscoli hanno bisogno
  • Ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi
  • Garantito e conveniente

Contro

  • Se siete alla ricerca di una dose di caffeina, rimarrete delusi

È un integratore pre-allenamento sicuro ed efficace per uomini e donne.

8 – RARI Nutrition Infinity Pre-Allenamento

RARI Nutrition Infinity Pre Workout Powder Product

Ingredienti 4,6

Prezzo 4,6

Gusto 4,7

Punteggio complessivo 4,6

Il marketing dell’integratore pre-allenamento della RARI Nutrition è un po’ ingannevole, in quanto lascia intendere che in qualche modo utilizzi metodi alternativi per ottenere la carica necessaria per l’allenamento.

Tuttavia, questi metodi non vi lasceranno nervosi o vi faranno “crollare”

Il fatto è che utilizza la caffeina, proprio come tutti i migliori integratori pre-allenamento femminili in circolazione.

Ma il fatto che gli annunci siano di valore discutibile non significa che l’integratore in sé non funzioni.

Oltre alla caffeina, l’integratore RARI Nutrition Infinity Pre-Workout contiene anche L-tirosina e citrullina malato, che contribuiscono a migliorare la concentrazione e ad aumentare la qualità e le dimensioni delle pompe.

Vantaggi

  • Fornisce la spinta necessaria prima dell’allenamento
  • Migliora la qualità del pump
  • Stimola la concentrazione e migliora l’acutezza mentale

Contro

  • Abbastanza pesante in termini di caffeina

È prodotto in uno stabilimento certificato GMP ed è coperto da una generosa garanzia di rimborso.

9 – Bevanda preallenamento Legion Pulse

legion pulse pre workout supplement

Ingredienti 4,6

Prezzo 4,5

Gusto 4,5

Punteggio complessivo 4,5

Legion Pulse è più ricco di caffeina rispetto alla maggior parte dei migliori integratori pre-allenamento per donne presenti sul mercato.

Se la caffeina non è un problema per voi, è fantastico, perché vi fornirà una scossa impareggiabile prima di andare in palestra.

Se invece la caffeina tende a dare fastidio, bisogna fare attenzione a consumarne una quantità inferiore a quella consigliata. Forse è meglio usare mezzo misurino piuttosto che un misurino intero.

Per fortuna, contiene anche molti BCAA (aminoacidi a catena ramificata) per migliorare i tempi di recupero e consentire la costruzione di muscoli più grandi e più forti.

I vantaggi

  • Una delle dosi di caffeina più potenti che si possano trovare
  • Nessun ingrediente artificiale o riempitivo
  • Include elettroliti che aiutano a combattere l’affaticamento muscolare
  • L-citrullina per migliorare il flusso sanguigno

Contro

  • Non si può fare a meno di considerare l’entità della dose di caffeina

È anche il prodotto con la più alta dose di L-citrullina, che aiuta a migliorare il flusso sanguigno. Questo è fondamentale per consentire ai muscoli di rispondere alla chiamata quando si cerca di spingere e stabilire nuovi record personali.

Che cos’è un pre-allenamento?

Un pre-allenamento è un integratore alimentare che contiene ingredienti studiati per aumentare i livelli di energia, resistenza e forza delle persone attive che perseguono i loro obiettivi di fitness.

Anche se la formula del pre-allenamento può variare a seconda del marchio, alcuni degli ingredienti abituali del pre-allenamento includono caffeina, creatina monoidrato, beta-alanina e BCAA. Può anche includere stimolatori dell’ossido nitrico, vitamine e antiossidanti.

Il miglior integratore pre-allenamento per donne è destinato a migliorare questi tre aspetti:

Energia – Le donne hanno bisogno di una spinta energetica durante gli allenamenti, soprattutto quando cercano di superare i minuti rimanenti di una sessione intensa.

Concentrazione – gli integratori pre-allenamento possono fornire un leggero stimolo al cervello, che può contribuire a migliorare l’umore e la concentrazione, nonché a ridurre l’ansia, migliorando le prestazioni durante l’allenamento.

Resistenza – Gli integratori pre-allenamento possono aiutare le donne ad allenarsi più a lungo e a portare a termine un maggior numero di ripetizioni, aumentando i livelli naturali di energia dell’organismo.

Quali sono gli ingredienti più essenziali dei pre-allenamenti per donne?

Ecco gli ingredienti essenziali che un pre-allenamento per donne dovrebbe avere:

  • Caffeina – La giusta quantità di caffeina nei pre-allenamenti migliora le prestazioni fisiche e mentali. Inoltre, può intensificare la resistenza muscolare, aiutandovi a lavorare più duramente e più a lungo durante le sessioni.
  • BCAA – Gli aminoacidi a catena ramificata, leucina, isoleucina e valina, svolgono un ruolo fondamentale nella sintesi proteica e rafforzano la resistenza per portare a termine allenamenti più intensi.
  • Creatina – Oltre alla caffeina, la creatina è uno degli ausili ergogenici più studiati, che aiuta l’organismo a creare energia durante il recupero e il ringiovanimento muscolare. Si ritiene che svolga un ruolo fondamentale nella produzione di fibre muscolari sane durante il recupero e il ringiovanimento muscolare.
  • Booster dell’ossido nitrico (NO) – I booster dell’NO, come la L-arginina, la L-citrullina e la L-norvalina, aumentano il flusso sanguigno e l’apporto di ossigeno ai muscoli, fattori fondamentali per mantenere la resistenza durante gli allenamenti ad alta intensità.
  • Beta-alanina – Questo aminoacido contribuisce alla produzione di carnosina, un composto che aiuta a controllare l’accumulo di acido lattico nei muscoli per superare gli allenamenti più duri.
  • Taurina – Come la beta-alanina, la taurina è un aminoacido naturale associato a migliori prestazioni fisiche e mentali. Mantiene un sano equilibrio degli elettroliti, favorendo il recupero muscolare e riducendo i crampi muscolari.

Quali sono i benefici di un preallenamento?

I benefici che si possono trarre dall’assunzione di un pre-allenamento sono una maggiore produzione di energia e resistenza e un miglioramento delle prestazioni atletiche. I suoi ingredienti comuni – caffeina naturale, creatina e beta-alanina – possono aiutare a massimizzare il tempo trascorso in palestra [1].

Di seguito ne diamo una spiegazione più dettagliata.

Miglioramento dell’energia, della forza e della resistenza

Questo è probabilmente il motivo più comune per cui le persone assumono pre-allenamenti. Ingredienti come la caffeina, la creatina e la beta-alanina contribuiscono ad aumentare i livelli di energia e a potenziare la forza e la resistenza per aiutarvi a massimizzare il vostro tempo in palestra[1].

Migliore attenzione e concentrazione

Anche una piccola dose di caffeina può aiutare a migliorare la concentrazione e la vigilanza. Può anche contribuire a ridurre l’ansia, migliorare la memoria e aumentare il tasso metabolico[2].

Aumento della massa muscolare magra

Sebbene il ruolo principale della creatina sia quello di fornire energia costante durante l’esercizio fisico, è anche associata a un aumento della massa muscolare magra, a una maggiore resistenza e a un migliore recupero muscolare[3].

Tempi di recupero più rapidi

È normale avvertire indolenzimento e affaticamento muscolare dopo un allenamento intenso, ma con ingredienti come la caffeina, la creatina e la beta-alanina, i muscoli possono guarire e recuperare rapidamente, in modo da poter svolgere ogni volta sessioni di allenamento più efficienti[4].

Aumento del metabolismo

I pre-allenamenti con aggiunta di vitamine del gruppo B possono contribuire ad aumentare il metabolismo, favorendo il trasporto e la scomposizione di grassi e carboidrati[5]. Inoltre, le vitamine del gruppo B, come la B6 e la B12, sono note per contribuire alla costruzione dei muscoli e all’aumento della forza.

Quali sono i potenziali effetti collaterali di un pre-allenamento?

I potenziali effetti collaterali della maggior parte degli integratori pre-allenamento per donne includono:

  • Problemi di sonno – Troppa caffeina può disturbare il sonno.
  • Disidratazione – Altri integratori pre-allenamento spesso includono diuretici, quindi è bene bere sempre molta acqua.
  • Insufficienza renale – Se soffrite già di disturbi renali, anche i migliori integratori pre-allenamento possono aggravarli.
  • Parestesia (formicolio sulla pelle) – È una sensazione temporanea causata dalla beta-alanina e, sebbene sia innocua, alcune persone potrebbero sentirsi strane quando iniziano a prendere un pre-allenamento.

Ricordarsi di attenersi al dosaggio consigliato sull’etichetta del prodotto pre-allenamento per evitare effetti collaterali negativi. È meglio consultare un medico prima di assumere qualsiasi integratore, soprattutto se si hanno condizioni preesistenti.

Leggete il nostro articolo completo per conoscere tutti i potenziali pericoli ed effetti collaterali del pre-allenamento. Leggete anche l’articolo su tutto ciò che c’è da sapere sugli integratori per il bodybuilding e l’allenamento.

Come ottenere il massimo dal vostro pre-allenamento?

Per ottenere il massimo dal vostro pre-allenamento di alta qualità, dovete apportare le modifiche necessarie alla vostra dieta e al vostro stile di vita. Anche la frequenza e i tempi di assunzione sono importanti, ma ci sono molte altre tecniche che si possono utilizzare per massimizzare i risultati dell’integratore pre-allenamento.

Ecco alcuni consigli per migliorare le prestazioni durante l’esercizio fisico.

Assumere l’integratore da 20 a 30 minuti prima dell’allenamento – È meglio assumere il pre-allenamento prima dell’attività fisica per consentire al corpo di elaborare correttamente gli ingredienti chiave, in modo da poterne sfruttare appieno i benefici dall’inizio alla fine.

Ripulite la vostra dieta – Mangiate più alimenti sani e ricchi di sostanze nutritive, come frutta e verdura, pesce e frutti di mare e cereali integrali. Naturalmente, è sempre consigliabile stare alla larga da cibi elaborati, dolci e carboidrati raffinati.

Idratarsi con acqua (o tè) – L’acqua è essenziale per svolgere le reazioni e i processi all’interno del nostro corpo per mantenerci vivi e in salute. Quindi non è mai una buona idea aspettare di avere sete prima di idratarsi. Tenete con voi una bottiglietta o un tumbler, soprattutto dopo un allenamento intenso.

Domande frequenti sugli integratori pre-allenamento

Gli integratori pre-allenamento per donne sono sicuri?

Sì, i pre-allenamenti per donne sono sicuri grazie agli ingredienti naturali come l’estratto di tè verde. Una donna sana che utilizza gli integratori pre-allenamento come indicato non dovrebbe riscontrare alcun problema, a parte forse uno o due degli effetti collaterali menzionati sopra.

Poiché questi tipi di integratori non sono regolamentati dalla FDA, i produttori fanno verificare la sicurezza e la purezza dei loro prodotti da società di analisi terze. Sull’etichetta del prodotto è presente un sigillo NSF o Informed Choice.

Inoltre, se è la prima volta che si assume un pre-allenamento, è bene concedersi un po’ di tempo per vedere come il corpo reagisce all’integratore. Non prendete una dose ogni giorno di allenamento perché potrebbe fare più male che bene.

I pre-allenamenti causano insonnia?

I pre-allenamenti possono causare insonnia se si è sensibili agli effetti della caffeina. In questo caso, si può provare a diminuire il dosaggio o a passare a una marca con meno o nessuna caffeina.

Devo assumere un pre-allenamento con il cibo?

No, non si deve assumere un pre-allenamento con il cibo. La maggior parte dei produttori consiglia di assumere gli integratori pre-allenamento a stomaco vuoto.

Ciò non impedisce di mangiare, ma il consumo di cibo può neutralizzarne in qualche misura l’efficacia.

Quanto tempo prima dell’allenamento devo assumerlo?

L’integratore pre-allenamento può essere assunto da 20 a 30 minuti prima dell’allenamento. Tuttavia, ogni integratore ha istruzioni diverse, quindi assicuratevi di seguire le indicazioni riportate sull’etichetta.

Posso usare gli integratori pre-allenamento la sera?

Sì, è possibile utilizzare gli integratori pre-allenamento la sera. Tuttavia, assicuratevi di assumerli 5 o 6 ore prima di andare a letto. Non è consigliabile assumerli la sera perché il contenuto di caffeina può disturbare il sonno.

Se il pre-allenamento è privo di caffeina, è possibile assumerlo in qualsiasi momento. Tuttavia, è sempre meglio assumerlo a stomaco vuoto da 20 a 30 minuti prima dell’allenamento per ottenere risultati ottimali.

Posso bere il caffè come bevanda pre-allenamento?

Sì, si può bere il caffè come bevanda pre-allenamento. Oltre a essere una buona fonte di caffeina, ha anche molte proprietà brucia-grassi, soprattutto se lo si beve senza zucchero o panna.

Quanta caffeina c’è in un pre-allenamento?

Il miglior pre-allenamento contiene in media da 50 a 200 mg di caffeina. Ciò equivale a circa 2 tazze di caffè con circa 100 mg di caffeina ciascuna.

Tuttavia, alcuni pre-allenamenti possono raggiungere i 400 mg di caffeina per porzione, che sono considerati un limite giornaliero sicuro e salutare. Altri pre-allenamenti per donne possono arrivare a 50 mg. È meglio controllare l’etichetta nutrizionale per sapere quanta caffeina si assume per porzione.

Cosa fa un pre-allenamento?

Il miglior pre-allenamento con caffeina, beta-alanina e betaina anidra migliora le prestazioni durante l’esercizio, aumenta i livelli di energia e la resistenza muscolare.

Un pre-allenamento può anche aiutare a migliorare la concentrazione se contiene ingredienti come la taurina e la tirosina.

È meglio assumere una pillola o una bevanda pre-allenamento?

La scelta tra l’assunzione di una pillola o di una bevanda pre-allenamento dipende dalle vostre preferenze. Se vi piace sentirvi idratati, allora è meglio assumere una bevanda pre-allenamento. Se invece volete risparmiare tempo, potete optare per una pillola pre-allenamento da inghiottire semplicemente.

Tuttavia, potrebbe essere necessario assumere più pillole o capsule per ottenere lo stesso dosaggio da una polvere pre-allenamento.

I pre-allenamenti sono vegani?

La maggior parte dei pre-allenamenti non è vegana, ma ci sono alcune marche che producono prodotti che possono essere utilizzati dai vegani.

Se siete vegani, evitate i pre-allenamenti con ingredienti derivati da animali come collagene, gelatina, siero di latte, caseina, lattosio, cisteina, tirosina e fegato di pesce.

È comunque meglio cercare un marchio vegan-friendly per essere sicuri che nessuno degli altri ingredienti provenga da fonti animali.

Posso bere caffè mentre uso un pre-allenamento?

Sì, è possibile bere caffè mentre si utilizza un pre-allenamento. Tuttavia, poiché la maggior parte dei pre-allenamenti contiene una certa quantità di caffeina, si consiglia di ridurre l’assunzione di caffè per evitare nervosismo, insonnia e ansia.

Poiché la tolleranza alla caffeina varia da persona a persona, è difficile dare una risposta univoca. Assicuratevi di controllare la quantità di caffeina nel vostro pre-allenamento prima di bere una tazza di caffè, che di solito contiene circa 100 mg di caffeina. Non superare mai il limite di 400 mg al giorno per evitare effetti collaterali negativi.

Posso associare un pre-allenamento ad altri integratori?

Alcuni pre-allenamenti sono progettati per essere combinati con altri integratori dello stesso marchio. I produttori assicurano che l’accatastamento di questi integratori non supererà i limiti giornalieri per ciascun ingrediente, in modo da non causare effetti collaterali lievi o gravi.

È più rischioso combinare integratori di produttori diversi, quindi assicuratevi di controllare le quantità di ciascun ingrediente prima di assumere qualsiasi cosa. È comunque consigliabile consultare un medico se si intende associare gli integratori per essere sicuri che nulla vada storto.

Il miglior pre-allenamento per donne vi consentirà di ottenere di più dai vostri allenamenti e di raggiungere un livello più elevato di forma fisica e salute generale. Anche se molti dei prodotti presenti nella nostra lista possono essere utili, il pre-allenamento CIRA Pre-Game è quello che secondo noi fornisce i risultati migliori.

Ho visto i miei clienti migliorare le loro prestazioni in modo esponenziale, probabilmente grazie alla combinazione di aminoacidi essenziali che favoriscono la funzione muscolare. E con l’aggiunta di caffeina, CIRA ha fornito loro una maggiore concentrazione e una spinta motivazionale per affrontare ogni allenamento.

Potete ordinare il vostro oggi stesso e vedere se farà la differenza nella vostra routine di allenamento come l’ha fatta per noi.

Il nostro preallenamento numero 1 per le donne

Pre-allenamento Cira Pre-Game

Cira Pre-Game Pre-Workout

Ingredienti 5.0

Prezzo 5.0

Gusto 5.0

Punteggio complessivo 5.0

Pro

  • Tutti gli ingredienti naturali favoriscono una maggiore energia e una minore stanchezza
  • Buona dose di caffeina per aumentare la motivazione e il tasso metabolico
  • Si mescola molto rapidamente con l’acqua senza lasciare un effetto grumoso
  • Disponibile in gusti gustosi che non sono troppo dolci o finti

Contro

  • Alcuni consumatori hanno segnalato un lieve prurito di breve durata dopo aver assunto l’integratore.
{"email":"Email address invalid","url":"Website address invalid","required":"Required field missing"}
>